I reattivi, o reagenti, applicati su strutture interne in legno, conferiscono un effetto invecchiante o ingrigente e che, in combinazione tra loro o con altri prodotti, raggiungono risultati estetici particolari ed originali.

Filtra per categoria

Cliccando sui link sottostanti puoi filtrare la visualizzazione dei prodotti in base a ciò che stai davvero cercando.

    Antiques K-2 è un reagente invecchiante per legno interno Reattivo in grado di conferire ai manufatti un’azione invecchiante. I particolari effetti cromatici si ottengono in relazione alla tipologia di legno e alle diverse diluizioni del prodotto.

    Fattore B-21 è un reagente invecchiante per legno interno Reattivo in grado di conferire ai manufatti un’azione invecchiante/ingrigente. I particolari effetti cromatici si ottengono in relazione alla tipologia di legno e alle diverse diluizioni del prodotto.

    Fattore B-210 è un reagente invecchiante per legno interno Reagente in grado di conferire ai manufatti un’azione invecchiante/ingrigente. I particolari effetti cromatici si ottengono in relazione alla tipologia di legno e alle diverse diluizioni del prodotto.

    Fattore EP-44 è un reagente invecchiante per legno interno Reattivo in grado di conferire ai manufatti un’azione invecchiante/ingrigente. I particolari effetti cromatici si ottengono in relazione alla tipologia di legno e alle diverse diluizioni del prodotto.

    Fattore Nel Tempo è un reagente invecchiante per legno interno Reattivo in grado di conferire ai manufatti un’azione invecchiante/ingrigente. I particolari effetti cromatici si ottengono in relazione alla tipologia di legno e alle diverse diluizioni del prodotto.

    Fattore OP-2 è un reagente invecchiante per legno interno Reattivo in grado di conferire ai manufatti un’azione invecchiante/ingrigente. I particolari effetti cromatici si ottengono in relazione alla tipologia di legno e alle diverse diluizioni del prodotto.

    Fattore Opixan è un reagente invecchiante per legno interno Reattivo in grado di conferire ai manufatti un’azione invecchiante/ingrigente. I particolari effetti cromatici si ottengono in relazione alla tipologia di legno e alle diverse diluizioni del prodotto.

    Fattore RH è un reagente invecchiante per legno interno Reattivo in grado di conferire ai manufatti un’azione invecchiante/ingrigente. I particolari effetti cromatici si ottengono in relazione alla tipologia di legno e alle diverse diluizioni del prodotto.

    Fattore RH/B è un reagente invecchiante per legno interno Reattivo in grado di conferire ai manufatti un’azione invecchiante/ingrigente. I particolari effetti cromatici si ottengono in relazione alla tipologia di legno e alle diverse diluizioni del prodotto.

    Fattore LK è un reagente invecchiante per legno interno Reattivo in grado di conferire ai manufatti un’azione invecchiante/ingrigente. I particolari effetti cromatici si ottengono in relazione alla tipologia di legno e alle diverse diluizioni del prodotto.

    Reactive BE-112 è un reagente invecchiante per legno interno Reattivo in grado di conferire ai manufatti un’azione invecchiante/ingrigente. I particolari effetti cromatici si ottengono in relazione alla tipologia di legno e alle diverse diluizioni del prodotto.

    Reactive FL-19 è un reagente invecchiante per legno interno Reattivo in grado di conferire ai manufatti un’azione invecchiante/ingrigente. I particolari effetti cromatici si ottengono in relazione alla tipologia di legno e alle diverse diluizioni del prodotto.

    ×